Please Wait...

Le 5 criptovalute da controllare nel 2022

content image
Le 5 criptovalute da controllare nel 2022
1 – EOS
EOS è una criptovaluta presente sui mercati da più di due anni ed è disponibile nelle principali piattaforme di trading ed exchange. Attualmente sono pochi a conoscerla ma potrebbe avere del potenziale.
Infatti, EOS dà la possibilità di sviluppare dApps all’interno del suo network e la tecnologia che adopera è diversa rispetto alla concorrenza, risultando un mix tra le caratteristiche di Bitcoin ed Ethereum.
 
2 – NEO
NEO è una valuta virtuale presente sul mercato da alcuni anni e che periodicamente alimenta le speranze degli investitori che possa esplodere. Si tratta di una community open-source che fa della gestione trasparente della propria crypto e network un tratto distintivo.
Presente nei principali exchange e broker online, NEO come la crypto precedente è conosciuta principalmente dagli esperti, che nutrono buone speranze per il 2022.
 
3 – Binance Coin (BNB)
Binance Coin è la moneta virtuale propria di uno dei migliori exchange del settore, che ti abbiamo descritto precedentemente. Si tratta di una piattaforma sicura e affidabile e ciò rende la criptomoneta particolarmente interessante.
Attualmente Binance Coin si sta affermando pian piano all’interno del settore come una delle realtà del futuro. Dovresti tenere d’occhio tale valuta per il 2022, specie in virtù della crescente importanza che sta assumendo nella gestione delle transazioni.
 
4 – Tron (TRX)
Tron è una moneta virtuale presente all’interno dei principali broker online ed exchange mondiali, si tratta di una cryptomoneta dal network avanzato il cui obiettivo sarebbe la decentralizzazione degli scambi economici nel settore dell’intrattenimento.
Il progetto è riuscito ad affermarsi in relativamente poco tempo e ha intenzione di scalare le posizioni delle criptovalute con le quotazioni più alte.
Secondo gli analisti il 2022 vedrà la criptovaluta superare la fase di stagnazione degli ultimi mesi, visto l’interesse dimostrato dagli investitori.
 
5-Cardano (ADA)
Cardano ha debuttato sul mercato sfidando Ethereum e la sua blockchain. Una mossa avventata ma che si fonda su una tra le blockchain più avanzate e complete del momento.
Sebbene Cardano non possa ancora competere con ETH, in termini di volumi e diffusione, resta comunque uno dei progetti in crescita più interessanti. Per il 2022, infatti, ci si può aspettare che il trend rialzista continui e che la crypto riesca a compiere il miracolo: dopo il rally del 2020 arrivare finalmente in doppia cifra.
Fonte Finaria.it
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *